Porto San Giorgio: L'assessore Baldassarri annuncia la revisione della stagione teatrale a seguito del DPCM

1' di lettura 27/10/2020 - A seguito del recente Decreto del presidente del Consiglio sulle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica legate al Coronavirus, l’Assessorato al Turismo e Cultura comunica in rinvio ed il possibile annullamento degli appuntamenti inseriti nel cartellone della stagione teatrale.

“Ci stiamo adoperando per recuperare alcune delle date programmate, un lavoro non facile in considerazione già delle precedenti sospensioni e dell’evoluzione dell’emergenza dopo il 24 novembre – spiega l'assessore Baldassarri - . Ad oggi gli eventi in calendario fino a quella data non si terranno. Sono rinviati a data da destinarsi gli appuntamenti della rassegna ‘Il Porto degli autori’, anche quelli previsti negli altri luoghi della cultura del 7 e del 21 novembre (Lucia Tancredi a villa Bonaparte e Donatella Di Pietrantonio in teatro).
Riguardo ai Cantieri della Civiltà marinara in corso Castel San Giorgio, pur essendo la struttura a metà tra museo e centro culturale, abbiamo ritenuto opportuna la chiusura fino al termine del nuovo decreto".




Comune di Porto San Giorgio


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2020 alle 13:47 sul giornale del 28 ottobre 2020 - 322 letture

In questo articolo si parla di cultura, Comune di Porto San Giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzUw





logoEV
logoEV