Sant’Elpidio a Mare: scoperta una piccola piantagione di cannabis

1' di lettura 23/10/2020 - Rinvenuta dai carabinieri della locale stazione una piccola piantagione di cannabis. E' stata trovata nell’abitazione di un ragazzo già noto alle forze dell'ordine per gli stessi reati.

Le piante, di un’altezza intorno agli 80 centimetri, erano in piena fioritura in un impianto di coltivazione ben attrezzato e composto da irrigatori umidificatori e lampade a infrarossi; si tratta di attrezzature per velocizzare il ciclo vitale della pianta e quindi ottenere più raccolti in meno tempo.
Sempre nel corso della stessa perquisizione sono stati trovati 72 grammi di marijuana già pronta per lo spaccio; rinvenuti anche un grammo di hashish e 3 bilancini di precisione con strumentazione e materiale idoneo al confezionamento delle dosi di stupefacente.
Oltre alla droga sono state trovate nella stessa abitazione due spade giapponesi ed altri reperti atti ad offendere.
Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Fermo sia per la detenzione con finalità di spaccio della sostanza stupefacente sia per la detenzione di strumenti atti ad offendere. Tutto il materiale rinvenuto è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica di Fermo.






redazione Vivere Fermo


Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2020 alle 17:18 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 354 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, notizie, articolo, Redazione VivereFermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzw6





logoEV