Motocross: KAWASAKI sceglie il circuito di Monterosato di Fermo

1' di lettura 20/10/2020 - Ribalta d’eccezione per il Cross Park Monterosato di Fermo che sarà domani, mercoledì 21 ottobre, cornice di presentazione dei nuovi modelli Kawasaki KX 250 e KX 450

Con la collaborazione del moto club Ippogrifo di Giovanni Braconi, Kawasaki Italia, che ha scelto il circuito fermano per la prima volta per questa iniziativa, presenterà, nel rispetto delle disposizioni normative nazionali di contrasto all’emergenza sanitaria, dal mattino al pomeriggio i modelli da cross e da enduro.
Alla presentazione collabora anche il club fermano Fast Energy che domenica scorsa a Cingoli ha ottenuto il terzo posto assoluto al campionato italiano.
“Un onore poter ospitare questa presentazione da parte di Kawasaki che ringraziamo – le parole dell’assessore allo sport Alberto Scarfini – iniziativa che va nella direzione della promozione della città, oltre che nel solco della tradizione sportiva, motoristica e organizzativa della città”.
Circuito fermano di Monterosato che un mese fa ha ospitato il campionato italiano di motocross Rider-Expert by 24MX con le selettive per l’accesso all’atto finale, confermandosi ancora teatro del motocross che conta.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2020 alle 12:47 sul giornale del 21 ottobre 2020 - 332 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by9S





logoEV
logoEV
logoEV