Fermo: La fortuna, al di là dell’arco

1' di lettura 19/10/2020 - Al Centro Commerciale “Girasole” di Fermo, dal 19 ottobre al 15 novembre, c’è il concorso “L’Arco della Fortuna”.

Al Centro Commerciale “Girasole” di Fermo, prende il via il prossimo 19 ottobre il concorso “L’Arco della Fortuna”,che permetterà a tutti i partecipanti di sfidare la fortuna e vincere buoni shopping e carrelli della spesa.

Tutti coloro che effettueranno acquisti, per tutta la durata del concorso, di almeno 20 euro, presso l’ipermercato Oasi e nei negozi del Centro, otterranno la possibilità di partecipare presentando gli scontrini alle hostess. I clienti potranno giocare tutti i Sabati e le Domeniche dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, passando sotto l’arco tante volte quante giocate hanno ottenuto per tentare di vincere i fantastici premi in palio nell’immediato.

Il concorso rispetta le attuali norme vigenti in materia anti-Covid, con una meccanica di gioco che evita assembramenti ed una tecnologia che, in modo rapido, permette di assegnare i premi ai partecipanti.

Per maggiori informazioni e per visionare il regolamento completo del concorso consultare il sito web del Centro Commerciale “ Girasole: https://centrogirasole.it/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2020 alle 09:20 sul giornale del 20 ottobre 2020 - 255 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byZu





logoEV
logoEV