Fermo: Tra i volti in "Il Gatto e la Luna" c’è anche quello di Savino Marè

2' di lettura 14/10/2020 - Ne "Il Gatto e la Luna" che debutterà in anteprima nazionale venerdì 16 ottobre alle ore 20.00 allo storico teatro La Nuova Fenice di Osimo, l'attore fermano ha recitato una piccola parte. (Nella foto il regista Roberto Lippolis, il direttore della fotografia Nino Celeste, Mariagrazia Cucinotta e Savino Marè)

https://www.viverefermo.it/2020/10/13/il-gatto-e-la-luna-anteprima-nazionale/842030/

Nel film, un thriller-sentimentale, girato interamente nelle Marche ritroviamo accanto ad attori di fama indiscussa come Maria Grazia Cucinotta ed Enzo Garinei anche Savino Marè che veste i panni di un magistrato.
Nel cast: Enrico Lo Verso; Enzo Storico; Maya Talem; Linda Batista; Antonella Salvucci; Massimiliano Pazzaglia; Roberto Calabrese; Gianni Franco; Lucia Batassa.

Savino Marè nasce il 21 novembre 1964 a Lapedona. Uomo di grande impegno sociale, si dedica con passione a coltivare le proprie doti artistiche nell'ambito culturale e cinematografico. Ben nota è la sua presenza nei cast di cortometraggi, film e videoclip d'autore. Alle doti recitative si aggiungono spirito poetico ed arguto occhio fotografico. Non per niente nel 2013 si aggiudica il premio del pubblico alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano 2013 con il suo scatto fotografico: "Alba a Porto San Giorgio".
Nel 2014 pubblica il suo primo libro "Praticamente io. Nulla accade per caso", la sua autobiografia. Da qualche mese è uscito il suo nuovo lavoro, il libro-diario intitolato "Come musica" - "We are music".

"Sono onorato di far parte di questo cast straordinario - dichiara Savino Marè, contattato telefonicamente. Sono davvero soddisfatto di aver recitato in un film girato in luoghi che mi sono familiari. Amo il cinema e ringrazio il regista Roberto Lippolis ed Enzo Storico per avermi dato questa bellissima opportunità. Seppur interpretando un piccolo ruolo ho potuto recitare accanto a grandissimi attori che stimo moltissimo."


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2020 alle 00:05 sul giornale del 15 ottobre 2020 - 1806 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, attualità, maria grazia cucinotta, fillm, articolo, anteprima nazionale, savino marè, enzo storico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/byyo