Porto Sant'Elpidio: Giuditta Damiani si aggiudica la 10,2 km, memorial Paola Cipolloni

1' di lettura 28/09/2020 - Con molta prudenza, ricominciano le competizioni domenicali e gli atleti della Podistica Moretti Corva si mettono subito in evidenza.

Alla gara Ascoli - San Benedetto, ha partecipato un nutrito gruppo della Podistica Moretti. Due le distanze presenti. Percorsi entrambi ondulati e bagnati dalla pioggia negli ultimi chilometri. Nella 10,2 km, memorial Paola Cipolloni, Giuditta Damiani, dopo un lungo periodo di stop, è subito tornata alla vittoria nella categoria SF65 col tempo di 47 minuti e 23 secondi.
Nella 32 km, al settimo posto di categoria, il coach Marco Chioini che ha concluso col tempo di 2 ore e 20 minuti.
Si sono distinti alla grande anche Alfonso Ramini, Alessandro Chiodi e sopratutto Laura Amaranti che ha conquistato un ottimo terzo posto nella categoria SF45.
A Chiusi, in provincia di Siena, si è disputato il Giro del Lago di Chiusi.
Percorso di 19 km tra sterrato e asfalto. Fondo stradale da brivido dove il tratto di asfalto era peggio dello sterrato.
Percorso collinare con due lunghe salite di cui una piuttosto impegnativa.
Temperatura di 9 gradi e la seconda metà di gara sotto l’acqua. Claudio Chiodi ha concluso in 1 ora e 41 minuti. Giovanna Morresi ha sbagliato strada e ha concluso in 2 ore e 10 minuti. Pierpaolo Pacioni, dopo un periodo di riposo, è tornato a partecipare alle gare ed esattamente al Tallacano Trail.






redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2020 alle 13:29 sul giornale del 29 settembre 2020 - 630 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, sport, fermo, notizie, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw05





logoEV