Esce venerdì 25 settembre il primo brano del cantautore montegiorgese Andrea Peroni

1' di lettura 23/09/2020 - " Imperfetto" è il titolo del brano e sarà pubblicato,  distribuito e messo in vendita nei canali: YouTube, Spotify, iTunes, AmazonPlay, GooglePlay e altri, Oltre che passare su diverse Radio locali e nazionali.

Esce venerdì 25 settembre, come previsto, il primo dei 5 brani contenuti nell ‘ EP del cantautore montegiorgese Andrea Peroni , in arte Batò, che prodotto dalla VRS (Vallemania Recording Studio ) sarà lanciato in prossimità delle feste natalizie.
“Imperfetto” è il titolo di questo primo atteso brano in cui il cantautore parla di un risveglio e della meraviglia ispirata da una vita finalmente ritrovata. “Questa vita sembrava finita e invece eccola qua, mi sorprende ancora la voglia infinita di libertà, a volte un uomo crede a stento quando non ha più forze ormai, non ha bisogno più di pianto soltanto di sincerità”- recita uno dei suoi passi.
Il cantautore in ciascuno dei suoi brani racconta infatti il suo percorso personale e di vita all’interno della Comunità per dipendenze in cui si trova da 2 anni che, insieme alla musica che gli appartiene da sempre e alla sua forte volontà , l’ha aiutato a uscire fuori da un tunnel che l’aveva inghiottito . Una vita ritrovata, attraverso un grande dolore intimo trasformato in musica e testi che segnano una rinascita personale. Il primo brano, come poi tutti gli altri che usciranno in sequenza, a distanza di circa 3 settimane l’uno dall’altro, da venerdì 25 settembre sarà pubblicato, distribuito e messo in vendita nei canali: YouTube, Spotify, iTunes, AmazonPlay, GooglePlay e altri, oltre che passare su diverse Radio locali e nazionali.






Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2020 alle 16:01 sul giornale del 24 settembre 2020 - 863 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwOE





logoEV