Elezioni Comunali: Ciaffaroni stravince. Fabiani si riconferma.

1' di lettura 22/09/2020 - A Montefortino la tripletta del Sindaco uscente Ciaffaroni. Nel Comune di Monteleone di Fermo, bis per Marco Fabiani.

Le elezioni Comunali sono il tema del momento nella Provincia di Fermo. Una mattianta ricca di risultati e conteggio voti.

Dopo le riconferme di Screpanti a Montelparo e di Vergari a Santa Vittoria in Matenanto, ecco un'altra riconferma nell'Alto Fermano, quella del Sindaco Domenico Ciaffaroni, che stravince nel Comune di Montefortino.

Ben 621 i voti ottenuti dalla lista "Uniti per Montefortino", contro i soli 123 della lista avversaria. Una vittoria schiacciante e convincente, che non è mai stata in dubbio in queste settimane.

Una campagna elettora condotta nel migliore dei modi dal navigato Primo Cittadino, che ottiene il suo terzo mandato consecutivo, il quinto complessivo se si considerano anche quelli dei mandati precedenti.

Soddisfatti i vincitori e felici del risultato raggiunto: "La comunità ha riconosciuto il nostro operato e l'impegno dimostrato in questi anni. E' stata scelta la continuità e continueremo a lavorare per il bene di Montefortino".

Vittoria e riconferma anche per Marco Fabiani, che ottiene il bis nel Comune di Monteleone di Fermo. 100 i voti di scarto dalla lista avversaria.

Una vittoria già scritta, complice gli importatni risultati ottenuti ed i traguardi raggiunti negli ultimi anni. Soddisfatto il rieletto Sindaco che ha ringraziato l'appoggio dei Cittadini ed il sostegno dei suoi candidati.






Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2020 alle 12:48 sul giornale del 23 settembre 2020 - 1427 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, montefortino, provincia di fermo, Monteleone di Fermo, vittoria, amministrative, voti, articolo, elezioni 2020, alto fermano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwJj





logoEV
logoEV