Dal Comando dei Carabinieri di Fermo: denunciati nella notte magrebini e rumeni per porto abusivo di strumenti atti ad offendere

2' di lettura 20/09/2020 - Le forze dell’ordine, pur impegnate con i seggi elettorali, hanno effettuato nella notte diverse operazioni di pattugliamento sul territorio a garanzia della sicurezza di tutta la popolazione.

A Porto Sant'Elpidio, sulla via Garibaldi, dopo una telefonata anonima è stata intercettata dalla pattuglia della radiomobile di Fermo un’auto con a bordo tre marocchini: un trentasettenne, un quarantunenne ed un trentaquattrenne. Dalla perquisizione scaturivano diversi strumenti atti ad offendere quali falci metalliche, coltelli di cui uno di grosse dimensioni, un giravite ed una pinza metallica.
Considerato il numero dei soggetti da controllare gli uomini della mobile hanno richiesto anche l'intervento del personale della Questura.
Da quanto si percepisce dal comunicato stampa audio, è intenzione del Comando della Compagnia di Fermo aumentare già dai prossimi giorni i controlli sulla zona rivierasca tra i comuni di Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio e soprattutto nel quartiere di Lido Tre Archi.
I tre marocchini sono stati denunciati in stato di libertà per porto abusivo di oggetti atti ad offendere ed il conducente della vettura, il trentasettenne E.A. è stato altresì denunciato anche per guida in stato di ebbrezza alcolica ed il veicolo sottoposto a sequestro come sanzione accessoria per l’alto tasso alcolico riscontrato al proprietario del mezzo.

Montegranaro – I carabinieri della locale stazione hanno fermato e poi denunciato all’ A.G. tre ragazzi di origine rumena che, a bordo dell’auto in cui viaggiavano, portavano con loro uno sfollagente rinvenuto nel vano portaoggetti. A rendere sospettosi gli uomini dell’Arma, il nervosismo mal celato dai tre ragazzi che avevano occultato anche un anello metallico ed un telescopio di 60 cm.
Il conducente della macchina, un giovane rumeno P.C. di 23 anni è stato denunciato per porto abusivo di strumenti atti ad offendere.






Questo è un articolo pubblicato il 20-09-2020 alle 17:25 sul giornale del 21 settembre 2020 - 891 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, Montegranaro, rumeni, porto sant'Elpidio, marocchini, articolo, oggetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwyU





logoEV