Fermo: polpette avvelenate tra l'erba per cani e gatti

"Da un pò di giorni, gira in moto un signore che butta polpette avvelenate. Fate attenzione mi raccomando, soprattutto quando portate a fare due passi il vostro amico a quattro zampe, perchè purtroppo la cattiveria umana, non smette mai di esistere e, come sovente si dice, la mamma di queste persone malvagie è sempre incinta. Questo signore butta polpette avvelenate, laddove c'è erba e quindi in posti poco visibili ad occhio nudo così di primo acchito. Se vedete il vostro cane tirare il guinzaglio perchè attirati dall' odore della carne, prestate la massima osservazione e state in allerta. Quest'estate è successo a Porto San Giorgio, lungo la pinetina, e in tutte quelle zone ricolme di erba. Stessa modalità. Questo signore in moto, butta le polpette nel bel mezzo della vegetazione, noi non riusciamo a vederle, il cane annusa e le ingurgita. Purtroppo, con grande dolore, ad un mio amico, residente a Porto San Giorgio, disabile e costretto per tanto ad avere compagine assidua della carrozzina, sono già deceduti due cagnolini, proprio per questo motivo. I suoi fedeli amici. E' cattiveria pura. Come si può arrivare a questo?
Ed allora vi prego di prestare la massima cura ed osservazione. E se vedete questo signore in moto che butta qualcosa, cercate di fare due cose importati: di prendere la targa della moto e di rimuovere le polpette previo l'utilizzo di guanti".
Adriano continua dicendo e soprattutto promettendo, che dopo le elezioni , si dibatterà per avere più telecamere a Fermo, lungo la passeggiata tipica fermana della "Strada Nuova", nelle aree di sgambamento ed in altri luoghi ove c'è il verde, affinchè chiunque paghi dazio con la massima pena.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2020 alle 15:58 sul giornale del 19 settembre 2020 - 1330 letture
In questo articolo si parla di cronaca, polpette avvelenate, comunicato stampa, Associazione Quattro zampe di piazza