Petritoli: Bookmarchs – L’altra voce Il festival dei libri e dei suoi traduttori

1' di lettura 11/09/2020 - Continua il percorso della Terza edizione di Bookmarchs – L’altra voce, il festival dedicato ai libri presentati dai loro traduttori.

Dopo quattro appuntamenti a distanza sulle piattaforme digitali, il festival torna nei suoi territori d’elezione, a Petritoli, per l’unico evento dal vivo di questa edizione 2020; un ‘edizione ibrida, on-line e in presenza, a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia.
Un incontro fra musica e parole, che oscillerà fra due mondi, distanti ma molto legati, Italia e Argentina, grazie alle letture dello scrittore italo-argentino Adrian N. Bravi e alla musica del duo anch’esso italo-argentino composto da Julian e Pablo Corradini.
Un evento dal vivo organizzato nel rispetto dei protocolli anti-Covid-19 e fortemente voluto dal Comune di Petritoli, che ospiterà dunque l’unico evento dal vivo di Bookcmarchs 2020.
Gli altri comuni che hanno aderito al festival e che idealmente hanno ospitato e ospiteranno gli eventi on-line sono Pedaso, Moresco e Monte Rinaldo.




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2020 alle 07:40 sul giornale del 12 settembre 2020 - 249 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cultura, attualità, fermo, notizie, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvEL





logoEV