La Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola incontra la Fermana football club

Il dirigente gialloblù in primis ha portato i saluti del Presidente Umberto Simoni e del Main Sponsor Maurizio Vecchiola, estremamente convinti dell'importanza a livello territoriale che il progetto Fermana Football Club riveste per la Provincia.
Un colloquio cordiale nel quale sono stati presentati i programmi calcistici e non solo che la società canarina persegue, quest'anno più che mai rilevanti per la ricorrenza del Centenario della nascita della società calcistica.
È stata sottolineata l'importanza rivestita dalla prima squadra, ma anche la valenza sociale che un settore giovanile solido e sempre in crescita può avere per il territorio del Fermano (proprio nei giorni scorsi è stato ufficializzato l'importante accordo con l’Afc Fermo e la Polisportiva Mandolesi, accordo che ha siglato l'unione di tre realtà di indubbio prestigio per il territorio).
È stata sottolineata anche la presenza per la corrente stagione sportiva della squadra femminile di calcio, della quale la Fermana si è fatta promotrice già da qualche anno.
Il direttore Conti ha voluto ribadire quale onore è per il territorio poter contare su di un ente istituzionale come la Provincia di Fermo, in grado di rappresentare il territorio in Italia.
A seguito di questo incontro, la società canarina potrà utilizzare lo stemma della Provincia di Fermo per la corrente stagione sportiva e per quelle a venire. Riconoscimento questo che inorgoglisce il club gialloblu.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2020 alle 14:35 sul giornale del 11 settembre 2020 - 208 letture
In questo articolo si parla di politica, provincia di fermo, fermana calcio, comunicato stampa