Campiglione di Fermo: inaugurata sabato “L’Officina del Comfort”, la nuova realtà firmata Brasili Comfort

2' di lettura 09/09/2020 - Sabato 5 settembre alle 17:00 è ufficialmente partita la nuova avventura della Brasili Comfort, affermata azienda monturanese da oggi presente anche in territorio fermano con “L’Officina del Comfort”, realtà dedicata ai sistemi di riposo sita in contrada Campiglione di Fermo.

Una nuova attività è ufficialmente operativa sul territorio fermano. Si tratta de “L’Officina del Comfort”, la nuova avventura targata Brasili Comfort e dedicata ai sistemi di riposo.
La Brasili Comfort è una nota azienda monturanese leader nell’installazione e manutenzione di impianti di condizionamento e riscaldamento civili ed industriali e nella sanificazione ed igienizzazione degli ambienti lavorativi e domestici.
Nell’intento di reinventarsi sempre per rispondere alle mutevoli esigenze del mercato, i fratelli Brasili, a capo dell’azienda, hanno ora deciso di intraprendere una nuova attività nel settore dei sistemi di riposo.
Da qui, l’idea di dar vita a “L’Officina del Comfort” per proporre sistemi di riposo innovativi studiati per rispondere alle necessità primarie delle persone, per il comfort dell’ambiente e dell’individuo; alla base del nuovo progetto c’è il concetto del benessere, inteso come stile di vita, e che solo sistemi di riposo unici e innovativi possono contribuire a raggiungere.
I Brasili hanno dato vita a una grande festa per celebrare l’inizio della loro nuova avventura, sabato 5 settembre. Un’impeccabile macchina organizzativa ha permesso così a moltissimi di essere presenti in Contrada Campiglione 20, a Fermo, per dare anche soltanto un in bocca al lupo ai giovani titolari, ovviamente nel rispetto delle normative anti-contagio.
Al taglio del nastro hanno presenziato anche le autorità locali, in particolare il sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessio Terrenzi, legato ai Brasili - che, tra l’altro, sono suoi concittadini - “da un legame profondo e una stima inesauribile per il loro spirito imprenditoriale che non si ferma davanti alle difficoltà ma che, anzi, ne trae la forza per creare progetti concreti”, come ha ricordato lo stesso Terrenzi sul suo profilo social; anche il primo cittadino di Fermo Paolo Calcinaro ha partecipato all’evento, ricordando ai presenti l’importanza dell’apertura di una nuova attività in un momento delicato come quello attuale. Presente anche l’attore e regista elpidiense Roberto Rossetti, protagonista di un piccolo monologo tratto dal suo spettacolo, con cui ha ricordato la sua vicinanza e il suo attaccamento al territorio, valori che contraddistinguono anche “L’Officina del Comfort” e i suoi prodotti. A chiudere l’evento, presentato dalla monturanese Lucia Gallucci, il concerto di Riccardo Foresi & Band.
Un grande in bocca al lupo a questi giovani che, anche in un periodo difficile come quello attuale, hanno avuto il coraggio di osare, intraprendendo una nuova avventura, per offrire comfort e benessere.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2020 alle 15:30 sul giornale del 10 settembre 2020 - 1915 letture

In questo articolo si parla di cronaca, lavoro, notizie, articolo, Roberta Ripa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvrX





logoEV