Italia Viva – Demos – Psi e Civici con l’Europarlamentare Nicola Danti ad Altidona per le regionali

1' di lettura 08/09/2020 - L' Area riformista, la lista composta da Italia Viva – Demos – PSI – Civici, si presenta nella zona Valdaso mercoledì alle ore 21.00 a Marina di Altidona in Piazza Garibaldi.

Fabio D’Erasmo, Emanuela Lanfranchi, Milena Sebastiani e Alessio Terrenzi sono i candidati alle prossime Elezioni Regionali del 20 e 21 settembre, per la circoscrizione di Fermo, alla carica di consigliere con la lista che racchiude l’area riformista della coalizione in sostegno al candidato presidente Maurizio Mangialardi.
L’incontro di mercoledì, aperto al pubblico, è uno dei molti appuntamenti che si stanno susseguendo nel territorio fermano dei candidati che attraverso banchetti, incontri con cittadini, associazioni e con le diverse realtà economiche del fermano, stanno facendo un tour di ascolto del territorio.
A Marina di Altidona i candidati parleranno del loro progetto per il territorio fermano con focus sulla zona della Valdaso.
Sarà presente all’incontro l’Europarlamentare di Italia Viva, Nicola Danti, per approfondire il ruolo dell’Europa come volano di sviluppo per tutto il territorio fermano e di rilancio in campo agricolo, sanitario, economico e turistico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2020 alle 09:19 sul giornale del 09 settembre 2020 - 282 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvhM





logoEV