il Sen. Gasparri nel fermano per la campagna elettorale

“Abbiamo un’occasione storica ossia quella di conquistare il governo delle Marche con il Centrodestra. Ho sempre ritenuto questa regione ricca di imprese, di capacità, di creatività, di cultura e anche uno scrigno di identità culturale della nostra nazione. Una realtà - si legge nel comunicato - che non poteva vivere con la sinistra, che era destinata a incontrarsi con il Centrodestra. Finalmente sembra che questa occasione sia quella buona."
Ha proseguito dicendo: "Non diamo, però, nulla per scontato, impegniamoci fino alla fine anche perché tra preoccupazioni per il virus, stagione estiva che per fortuna ha ancora una ‘coda’ che speriamo consenta alle imprese di recuperare tutto ciò che quest’anno hanno perso, e apertura delle scuole che avviene nell’incertezza perché la scuola è nelle mani di irresponsabili come i grillini, la gente potrebbe essere distratta. Invitiamo invece a votare per il Centrodestra, per il nostro candidato Presidente e a sostenere Forza Italia che ha una cultura di governo, una cultura del fare e che, anche nel Fermano, come in tutta la Regione, presenta candidati come la nostra Marcozzi, che hanno esperienza e un rapporto fecondo e positivo con il territorio di cui interpretano le preoccupazioni.
Questa - ha concluso - è una realtà fortemente imprenditoriale ma molto in affanno già prima dell’emergenza del virus. Dobbiamo riportare le Marche, accompagnandole, sulla scena nazionale e internazionale del commercio e dello sviluppo economico. E nel Centrodestra, se governerà la Regione, come noi ci auguriamo, Forza Italia può essere la realtà di interlocuzione più seria e costruttiva col mondo produttivo. La Regione deve risanare la Sanità ma deve anche rilanciare l’imprenditoria. Forza Italia, soprattutto per il tessuto economico, sarà un riferimento prezioso”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2020 alle 08:59 sul giornale del 09 settembre 2020 - 293 letture
In questo articolo si parla di forza italia, politica, jessica marcozzi, forza italia marche, comunicato stampa