Porto Sant'Elpidio: conclusa con soddisfazione la seconda edizione di Artisti in Festa presso il ristorante Il Gambero.

1' di lettura 04/09/2020 - 50 artisti sul palco, una cena completa a base di 4 portate di pesce e 1500 euro donati in beneficenza. Questi i numeri della solidarietà.

Si ritiene soddisfatto l'organizzatore Luca Ciarpella di Ciarpella Eventi: "è stata una bella serata, ho ricevuto molti complimenti, sono orgoglioso dell'ottima riuscita".

Sul palco, presentati da Stefania Verducci e Giulia Morici, si sono esibiti comici, band e singoli artisti, tra i quali Time Generation, Giodi Freddy, Believers Band, Lucio Matricardi, Ennio Monachesi, Billy Max Rebels, Cesare Catà, Il Branko, Paolo Casagrande, Aurora Kuda, Gabriella Compagnone, Antonio Lo Cascio, Jenny Rosini, Riccardo Foresi, Francesco Capolaretti e Fabio Verdini.

Fino a mezzanotte i 180 ospiti del ristorante hanno potuto godere di buon intrattenimento teatrale ed artistico, anche grazie alla mostra organizzata da New Spazio M-Arte, associazione capitanata da Marco Monaldi, che presentava opere pittoriche di 15 artisti locali.

Sono stati 1410 gli euro raccolti, gentilmente arrotondati a 1500 dal main sponsor Molino Orsili e donati al Porgetto Filippide Marche, che si occupa dei bambini affetti da disturbi dello spettro autistico e delle attività ludico sportive a loro dedicate.

Al termine della serata, oltre ai ringraziamenti del Sindaco Franchellucci, Piero de Santis, titolare del ristorante, è stato omaggiato con una scultura firmata Nazareno Rocchetti. "Grazie ai presenti – prosegue Ciarpella – e grazie a tutto lo staff, tecnici compresi (RS Media e Pulse Service), grazie anche al pubblico che è intervenuto numeroso e ha partecipato con trasporto. Il nostro spirito era proprio questo: collaborare insieme a favore della solidarietà".

È già nell'aria una terza edizione.


di Marina Mannucci
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2020 alle 14:42 sul giornale del 05 settembre 2020 - 538 letture

In questo articolo si parla di festa, spettacoli, articolo, marina mannucci, porto sant' elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buYF





logoEV