Mattia Raccosta vestirà la maglia del Porto Sant'Elpidio basket

1' di lettura 03/09/2020 - Approda in biancoazzurro Mattia Raccosta, ala piccola di 186 cm classe 2001, proveniente con la formula del prestito gratuito dal settore giovanile della Sacrata Porto Potenza.

19 anni, ma già alle spalle importanti esperienze nel campionato di Serie D sempre con la casacca della Sacrata nella quale ha anche completato tutto la trafila delle giovanili. Giocatore che fa della fisicità la sua migliore dote, è capace di difendere su tutti e tre i ruoli degli esterni con buona propensione al rimbalzo.
“Ringrazio il Porto Sant’Elpidio Basket per l’opportunità che mi ha dato – le prime parole di Mattia – sono emozionato ma allo stesso tempo carico e pronto per dare il massimo. Non ho paura di trovarmi davanti gente con più esperienza di me e cercherò di sfruttare questa esperienza per crescere come giocatore e come persona”.
Porto Sant’Elpidio Basket nell’augurare a Mattia una stagione ricca di soddisfazioni ringrazia la società Sacrata Porto Potenza per la fattiva collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2020 alle 08:01 sul giornale del 04 settembre 2020 - 229 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, redazione, porto sant'Elpidio, porto sant'elpidio basket, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buQr





logoEV