Magliano di Tenna: 4-5-6 settembre al via la “Seconda edizione della Festa in Piazza”

1' di lettura 03/09/2020 - Non potrà esserci l’affluenza dello scorso anno ma, nel rispetto delle regole per il contenimento della pandemia, un segnale di incoraggiamento per la ripartenza messa a dura prova dai segnali internazionali ed anche dai 1326 contagi di ieri a livello nazionale.

Saranno 180 i posti a sedere per assistere agli spettacoli e potranno essere prenotati grazie all’app ‘Smart-Marca’ di Marca Fermana oppure telefonicamente al 339 2451896 di Vitaliano Medori.
I festeggiamenti iniziano venerdi con Veregra street e le performance di due affermati artisti di strada: alle 21 apre ‘Silvia Martini Circus Artist’, giocoleria, acrobazie, hula hoop; seguirà ‘Alekos, Bubble Artist-Rime Insaponate’, uno show con una infinità di bolle di sapone.
Un concerto con il gruppo “Battaglione Babà” è in programma per la serata di sabato 5 con un omaggio a Fabrizio de André.
Domenica, dopo le cerimonie religiose, si chiude la tre giorni di "festa in piazza" con uno dei talenti musicali più conosciuti della zona; sul palco “Lucio Matricardi e la sua band."
Per gli amanti dell’arte pittorica e scultorea sarà possibile ammirare le opere di Milena Smerilli, affermata pittrice locale e della scultrice Francesca Corsi.
E per chi è un buongustaio, stand gastronomici di qualità.




redazione Vivere Fermo


Questo è un articolo pubblicato il 03-09-2020 alle 10:05 sul giornale del 04 settembre 2020 - 1396 letture

In questo articolo si parla di redazione, festa, spettacoli, Magliano di Tenna, festa in piazza, articolo, Veregra Street

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buQI





logoEV
logoEV