L'Associazione Diabetici e l'aiuto del teatro

Intanto, per domenica prossima, l'Associazione Teatrale Palmense proporrà una serata di teatro amatoriale dal titolo “Mi scappa da ridere”, per la regia di Paola Albanesi. Gli sketch dialettali saranno presentati da Mery Pieragostini, già storica voce di Radio Fermo Uno. Sul palco saliranno Alessandro Gara, Alessia Laureti, Dorella Giommarini, Elisabetta Properzi, Eugenio Marino (Gegè), Lorenzo Torresi, Maurizio Cerretani, Mauro Torresi, Paola Albanesi, Remo Cutrina, Rosy Ingenito, Stefania Maté.
L'iniziativa, che si terrà alle ore 21, è stata promossa per sostenere con gli incassi ottenuti (ingresso euro 10,00) proprio l'Associazione Diabetici del Comprensorio Fermano ODV, confermando così un legame e una collaborazione di lunga data.
«La serata – spiega la Scolaro - sarà dedicata al grande valore del volontariato capace di regalare momenti di puro divertimento e tanti sorrisi ai presenti, ma sarà anche occasione per offrire aiuto concreto agli adulti e giovani con diabete, e alle loro famiglie. Grazie a questi fondi l'Associazione potrà continuare ad operare e finanziare i Campus per diabetici, le Giornate di sensibilizzazione e informazione, gli incontri formativi con la collaborazione del Centro di Diabetologia di Fermo, servizi che permettono a chi è diabetico di vivere meglio».

Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2020 alle 11:14 sul giornale del 02 settembre 2020 - 424 letture
In questo articolo si parla di spettacolo, associazione, adolfo leoni, diabetici