Ciclismo Giovanile: successo organizzativo per il 1° Trofeo Giovanile Monturanese

1' di lettura 31/08/2020 - Quasi 130 partecipanti hanno decretato il successo organizzativo del 1° Trofeo Giovanile Monturanese, gara ciclistica riservata ai Giovanissimi, organizzata dall’ASDC Monturanese del Presidente Blandino Trocchianesi, con l’alto patrocinio dei comuni di Fermo e Monte Urano che si è svolta presso il Kartodrono Dino Ferrari di Fermo.

La prova in questione, l’unica gara del suo genere dopo il Covid-19 che si è svolta nel territorio fermano, ha visto tanto entusiasmo da parte di tutti i presenti e un’ottima organizzazione da parte dell’ASDC Monturanese che con il tandem Trocchianesi-Strada, ha fatto ancora una volta centro.
Erano presenti il Presidente Regionale FCI Lino Secchi, il Vice Presidente Massimo Romanelli, l’Assessore allo sport del Comune di Fermo Alberto Maria Scarfini e l’Assessore allo sport del Comune di Monte Urano Massimo Brasili.
Si è gareggiato su un anello di 850 metri da ripetere più volte in base alle categorie e la gara è stata valevole anche per il 1° Trofeo Nicolai Assicurazioni, Comune di Fermo, Comune di Monte Urano, Tranceria Andrenacci Giacomo, Hotel Horizon e 1° Memorial Ippolito Matricardi.
Questi i vincitori:
Femminile – G1 Alice Pierangelini (Team Studio Moda), G2 Gaia Pochi (GS Rapagnanese), Viola Minnoni (OP Bike), G4 Letizia Esposto Giovanelli (Alma Juventus Fano), G5 Vivian Micheloni (Potentia Rinascita), G6 Elisa Corradetti (Pedale Rossoblù Picenum).
Maschile – G1 Lorenzo Carlini (Potentia Rinascita), G2 Gianluca Catalani (Team Cingolani), G3 Matteo Manna (Team Cingolani), G4 Riccardo Pierangelini (Team Studio Moda), G5 Tommaso Cingolani (Team Cingolani), G6 Mirko Sgherri (Alma Juventus Fano).








Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2020 alle 11:22 sul giornale del 01 settembre 2020 - 352 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, monte urano, giovanissimi, articolo, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buAi





logoEV