Dal Comando dei Carabinieri di Fermo: un arresto e sette denunciate per vari reati

2' di lettura 29/08/2020 - Coinvolti nelle attività di indagine i Carabinieri di Petritoli, Sant’Elpidio a Mare, Pedaso, Porto Sant’Elpidio e Fermo

Petritoli: è stato arresto un marocchino di 37 anni per il reato di violenza sessuale; la sua condanna definitiva è di sette anni e otto mesi. L’uomo sconterà la sua pena nella casa circondariale di Fermo.

Sant’ Elpidio a Mare: un sessantaseienne del luogo è stato denunciato per il reato di riciclaggio; sequestrati sul propro conto 3.800 euro.

Pedaso: nel corso della sorveglianza alla circolazione stradale un giovane del posto è stato trovato in possesso di 0,85 grammi di marijuana; il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Fermo per uso personale di sostanze stupefacenti.

Fermo: durante l’attività di controllo del traffico sulle strade del fermano, gli uomini dell’arma, perquisendo una ragazza di Grottazzolina, hanno rinvenuto sia dall’auto che dall’ abitazione della stessa, 24 grammi di hascisc e un bilancino di precisione. La donna è stata denunciata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Porto Sant’ Elpidio: i carabinieri della locale stazione hanno denunciato un uomo del posto per il reato di “atti persecutori” nei confronti della propria convivente per reiterate minacce di morte. Attivato il codice rosso da parte dell’ A.G. fermana.
Sempre a Porto Sant’Elpidio, durante lo svolgimento del controllo alla circolazione stradale, è stato fermato un giovane rumeno trovato in possesso di un telefono iphone trafugato pochi giorni prima a un vacanziere piemontese che ne aveva fatto regolare denuncia. Il cittadino rumeno è stato denunciato per il reato di ricettazione.
Durante la stessa attività di controllo stradale un uomo, di origini campane, pregiudicato, ha cercato di occultare sotto la sella del proprio ciclomotore un coltello lungo cm. 21. L’uomo è stato denunciato per il reato di porto abusivo di armi.




redazione Vivere Fermo


Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2020 alle 16:49 sul giornale del 31 agosto 2020 - 665 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, arresto, denunciato, articolo, denunciata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buvT





logoEV
logoEV