Un ciclo di incontri per raccontare i candidati delle prossime elezioni regionali organizzato dal circolo PD di Altidona, Campofilone e Pedaso

2' di lettura 27/08/2020 - Il Circolo PD che accomuna i territori di tre comuni della costa, Altidona, Campofilone e Pedaso ha deciso di organizzare un ciclo di incontri per presentare i candidati delle prossime elezioni regionali delle Marche del 20 e 21 settembre 2020 a sostegno del candidato presidente Maurizio Mangialardi

Il Circolo, da sempre dinamico e disponibile alla valorizzazione del territorio, ha immaginato che fosse importante anche in questi momenti difficili di covid, offrire la possibilità ai propri soci, simpatizzanti e semplici cittadini, di conoscere da vicino i 4 candidati del collegio fermano.
"La Forza delle Persone" è lo slogan del PD Marche e proprio per questo motivo si inserisce questa iniziativa che si svilupperà su quattro date nei tre comuni.
Primo appuntamento quello di venerdì 28 agosto ad Altidona presso la sala J. Lussu presentazione dell'iniziativa e saluti del segretario del Circolo intercomunale Altidona/Campofilone/Pedaso Alessio Accciarri.
L' introduzione verrà fatta da componente della segreteria provinciale PD Fermano, Stefano Pompozzi; seguirà l' intervento del Candidato al Consiglio regionale Fabrizio Cesetti.
Lunedì 31 agosto si presenta Maria Teresa Illuminati, candidata alla carica di consigliere presso la bocciofila Valdaso di Pedaso; verrà introdotta da Fabiano Alessandrini.
Per continuare con il calendario, Venerdì 4 settembre a Campofilone, presso il teatro Comunale, presentazione del candidato Francesco Giacinti.
Ultimo appuntamento del ciclo di incontri, Mercoledì 9 settembre con la candidata Annalinda Pasquali che incontrerà i suoi sostenitori ad Altidona, nella sala J. Lussu.
L'intento democratico di questi incontri sul territorio - si legge nel comunicato stampa - è proprio quello di far conoscere le persone, i programmi e le idee che sono alla base di una proposta concreta di attenzione per le nostre comunità.
Il circolo locale del partito che organizza queste iniziative specifica che durante le serate saranno adottate precauzioni per prevenire la trasmissione di Covid19 e ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2020 alle 11:28 sul giornale del 28 agosto 2020 - 591 letture

In questo articolo si parla di politica, pedaso, pd, altidona, campofilone, circolo, candidati, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bulN