Ciclismo amatori: Alessandro Fasciani (Giatra Servizi-Rifer Gomme) vince l’11° Trofeo Valleverde a Macerata

1' di lettura 24/08/2020 - Fasciani si è imposto nella categoria Gentleman e Veterani di 2° con una condotta di gara impeccabile

Inizio con il botto in casa della Giatra Servizi-Rifer Gomme che con Alessandro Fasciani ha vinto l’’11° Trofero Valleverde, gara ciclistica per amatori organizzata presso la zona industriale di Macerata dalla Nuova Sibillini ASD. Fasciani si è imposto nella categoria Gentleman e Veterani di 2° con una condotta di gara impeccabile.
Ha lasciato che gli altri si sfogassero in avvio di gara poi, nel finale ha preso il comando delle operazioni, ha recuperato la fuga in atto ed è partito da solo.
Il gruppo non è stato in grado di riportarsi sul battistrada e l’alfiere della Giatra Servizi-Rifer Gomme è riuscito a precedere il plotone che è stato regolato in volata da Marino Marcozzi. Dunque, con il ritorno alle gare dopo la pausa per il Covid-19, Alessandro Fasciani ha fatto valere al meglio il suo stato di forma e adesso che gli impegni si intensificheranno, noi crediamo che sarà sempre protagonista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2020 alle 10:39 sul giornale del 25 agosto 2020 - 266 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, podio, Roberto Cicchinè, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bt9L





logoEV
logoEV