Estate sulle orme di Jack Kerouac In Pineta lezione spettacolo di Cesare Catà

1' di lettura 12/08/2020 - Si conclude con l’appuntamento di domani giovedì 13 agosto in Pineta sul lungomare nord la rassegna RacconTI AMO Porto Sant’Elpidio promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Assessorato al Turismo.

Il Prof. Cesare Catà, insieme a Simona Ripari, sarà il mattatore della serata “Beati e Battuti” Lezione spettacolo dedicata al mitico autore Jack Kerouac con inizio dalle ore 21.30. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 dalle 15 alle 18 al numero 3287756579 o tramite mail ad info@lagruragazzi.it.

«Chiudiamo in bellezza una rassegna di grande spessore». Dice l’Assessore alla Cultura Luca Piermartiri. «Per diverse serate abbiamo fatto salire sul palco artisti che rappresentano eccellenze culturali locali con l’obiettivo di favorire la ripartenza delle arti che più sono state penalizzate in fase di lockdown. Concludiamo con Cesare Catà e Simona Ripari che non hanno bisogno di presentazioni e sono certo che regaleranno al pubblico un’altra splendida serata».

Gli eventi sono stati organizzati in collaborazione con l’Assessore al Turismo Elena Amurri: «I quattro appuntamenti precedenti tra musica, teatro e letteratura sono stati molto apprezzati dal pubblico che ha partecipato entusiasta. Credo che in questa estate particolare la formula sia stata vincente regalando momenti di svago in sicurezza e con un ottimo livello artistico».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2020 alle 10:21 sul giornale del 13 agosto 2020 - 474 letture

In questo articolo si parla di estate, letteratura, spettacoli, eventi, Comune di Porto Sant'Elpidio, pineta, Cesare Catà, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/btb1