Servigliano: tutto pronto per lo “ #scendoinpalco tour” di Max Gazzé. Stasera in Piazza Roma

2' di lettura 11/08/2020 - La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell'artista.

Tutto pronto a Servigliano per l’appuntamento di stasera 11 agosto alle 21,30 in piazza Roma con Max Gazzè. L’artista presenterà il suo “ #scendoinpalco tour” per il NoSound Fest 2020, festival ideato e organizzato dalla Best Eventi.
Ad esibirsi prima di Max Gazzè, alle 20:30, saranno i “Fake”, una tra le band emergenti più interessanti nel panorama nazionale.
Poi toccherà a Gazzè che sarà accompagnato dalla sua band storica: nessuna formazione ridotta né di musicisti né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo.
La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre sua caratteristica fondamentale.

“Ero un musicista pieno di sogni nel cassetto quando nel 1994 ho conosciuto quel folle visionario di Francesco Barbaro e da allora OTR è diventata la mia seconda casa e la mia famiglia. In quasi 30 anni insieme abbiamo condiviso mille esperienze e idee. Oggi voglio che la sua battaglia per non fermare la musica diventi anche la mia"- dice l’artista.

Max Gazzè, infatti affida ai social la sua idea sulla musica live e sposa la causa di Francesco Barbaro che lo segue da anni, e di tutti gli indipendenti – "Ho deciso di rimandare di un paio di mesi la registrazione del nuovo disco, di rinunciare ai cachet standard dei grandi live per ridare la dignità del lavoro a chi è fermo. 'Scendo in palco' per '1000 posti' a sedere insieme a coloro che da anni mi accompagnano e senza i quali non esisterebbero i concerti, dai musicisti allo staff che lavora dietro le quinte. Ripartiamo dopo i minuscoli locali degli inizi, i club, i teatri, l'Arena di Verona, le Terme di Caracalla e i grandi festival. Ripartiamo per far sì che questo piccolo spazio diventi una cosa grande per tutti. Non dimentichiamoci di quello che una musica può fare”.
Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne ticketone.it e Ciaotickets ciaotickets.com (online e puntivendita): poltrona congiunti e singoli 28,75 (diritti diprevenditainclusi). Gli ultimi saranno in vendita domani al botteghino di Piazza Roma dalle 17. Info: 085 9047726 besteventi.it






Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2020 alle 00:07 sul giornale del 12 agosto 2020 - 715 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bs64





logoEV
logoEV