Altidona: ultimo appuntamento della rassegna TERRAZZA VISTA MARE

1' di lettura 05/08/2020 - Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che non si aspettavano questa risposta positiva, una piccola rassegna culturale organizzata nel piccolo borgo di Altidona.

Uno slogan che riassume il significato di questa iniziativa "Leggere libri è il gioco più bello che l’umanità abbia inventato".
Una terza edizione della rassegna fatta di libri, parole ed emozioni, promossa dall'Amministrazione Comunale di Altidona in collaborazione con la Proloco di Altidona e Associazione Centro Storico che ha saputo promuovere il valore della lettura.
Ultimo appuntamento ad ALTIDONA ( centro storico ) nella splendida Piazza Teatro Comunale, allestita per l'occasione da Maison Maison con poltroncine di design, dalle ore 21,30 di Giovedì 6 agosto.
"PORTO UN NOME PAGANO" una raccolta di poesie scritte da Venusia Marconi. Una giovane poetessa locale che ha già ricevuto diversi premi e segnalazioni a livello locale e nazionale, con lei sul palco.
Interviene Enrico Piergallini, poeta e scrittore, Sindaco di Grottammare, per approfondire il tema della poesia e della cultura. A rendere ancora più magica la serata è prevista la lettura recitata di alcune poesie a cura dell'attore Fabrizio Pagliaretta.

L'ngresso è libero






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2020 alle 16:26 sul giornale del 06 agosto 2020 - 229 letture

In questo articolo si parla di cultura, altidona, Comune di Altidona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsz2





logoEV
logoEV