Dal Comando dei Carabinieri di Fermo

2' di lettura 03/08/2020 - I carabinieri delle stazioni dipendenti la compagnia di Fermo hanno denunciato nel corso della loro attività d’idagine 5 persone.

A Montegranaro un cittadino marocchino, pregiudicato e clandestino all’interno di un bar del luogo, sotto l’effetto dell’alcol ha iniziato a molestare gli avventori. L’intervento dei militari delle stazioni di Montegranaro e Monte Urano lo hanno riportato alla calma e dopo tutte le formalità, essendo lo straniero colpito da provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Questore di Fermo, è stato accompagnato al centro di permanenza di rimpatri di Torino. L’uomo è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, ingresso illegale nel territorio dello stato e ubriachezza molesta.

A Monte Urano nel corso di un controllo a persone detentori di armi regolarmente denunciate, i carabinieri hanno accertato che un cittadino aveva spostato le armi da un’abitazione all’altra senza averne fatta regolare denuncia. Le armi sono state sequestrate e messe a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’uomo, un 56 del luogo, veniva denunciato per omessa ripetizione di denuncia di armi detenute.

A Porto San Giorgio è stato denunciato un pregiudicato del luogo che, sottoposto da parte dell’autorità giudiziaria all’obbligo di permanenza notturna in casa, durante il normale controllo non veniva trovato. L’uomo è stato denunciato per inosservanza ai provvedimenti disposti dell’Autorità Giudiziaria.

A Pedaso ricevuta una denuncia di furto di una bicicletta da parte di una giovane del luogo, questa è stata ritrovata in possesso di un pregiudicato del luogo. La bicicletta recuperata veniva immediatamente restituita alla giovane e l’uomo veniva denunciato per il reato di ricettazione.

A Sant’Elpidio a Mare i carabinieri della locale stazione hanno denunciato un uomo per il reato di diffamazione e minacce a mezzo social. L’uomo tramite il sito facebook diffamava l’onore e il decoro del responsabile dell’osservatorio astronomico comunale.


dal Comando dei Carabinieri di Fermo



Comando dei Carabinieri di Fermo


Questo è un articolo pubblicato il 03-08-2020 alle 08:59 sul giornale del 04 agosto 2020 - 548 letture

In questo articolo si parla di cronaca, denuncia, articolo, Comando dei Carabinieri di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsjA





logoEV
logoEV