Secondo appuntamento di " Parchi da Favola" domani sera alle 21,30 presso il Parco di Castagneto a Montegiorgio. Ingresso gratuito.

2' di lettura 13/07/2020 - In scena la compagnia livornese “Katastrofa Clown”. Lo spettacolo racchiude  le tecniche più praticate da questo gruppo: mimo, clown, bolle di sapone, marionette a filo, danza. E non mancherà di affascinare grandi e piccoli.

Prosegue il cammino di MARAMEO 2020, il festival che abbraccia 5 Regioni e 17 Comuni, e che quest'anno, nonostante le limitazioni imposte allo spettacolo dal vivo, è comunque presente con il suo ricco cartellone di iniziative, tutte rivolte al mondo dei più piccoli e delle loro famiglie.

Martedì 14 Luglio, sarà a Montegiorgio, al Parco di Castagneto, per il secondo appuntamento della rassegna “ PARCHI DA FAVOLA”, organizzata dal Comune Assessorato alla cultura. In scena la compagnia livornese “Katastrofa Clown” che presenta una sorta di summa della propria poetica teatrale. Lo spettacolo racchiude, infatti, le tecniche più praticate da questo gruppo: mimo, clown, bolle di sapone, marionette a filo, danza. La cifra caratteristica è infatti quella di coniugare la comicità con la poesia, ciò che ne viene fuori è un risultato che conquista e che rende “katastrofa Clown” uno dei gruppi più apprezzati nell'ambito del teatro da piazza in Italia. La Compagnia è vincitrice di numerosi riconoscimenti, tra i quali ricordiamo: Premio artisti di strada 2016 alle Feste Artusiane, Premio del pubblico Mantova Open Festival 2018, miglior spettacolo Fanart Street Festival 2018, miglior spettacolo National Busker Contest Theatre aan Twater 2018 Belgio.

Lo spettacolo non mancherà di affascinare grandi e piccoli, portandoli in mondi dove tutto è possibile e dove soffia il vento del divertimento, della socialità e dello stare insieme.

L'ingresso è libero ma la prenotazione è vivamente consigliata, in ottemperanza alle vigenti disposizioni in materia di spettacolo dal vivo. La prenotazione consentirà ai nuclei familiari di poter stare vicini e distanziati dagli altri. Si ricorda che l'uso della mascherina è obbligatorio e che la stessa potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto. Le prenotazioni si ricevono al numero 335 5268147 – lunedì/venerdì dalle ore 9 alle ore 14.








Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2020 alle 13:04 sul giornale del 14 luglio 2020 - 615 letture

In questo articolo si parla di cronaca, spettacoli, montegiorgio, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqvN





logoEV
logoEV