Porto Sant'Elpidio: La Sangemini Trevigiani - Mg K Vis -VPM prenderà parte domani ad una pedalata benefica

1' di lettura 10/07/2020 - Aspettando il ritorno alle gare, la Sangemini Trevigiani-MG K Vis -VPM, compagine ciclistica fermana, prenderà domani parte ad una pedalata benefica che si svolgerà con partenza da Codogno e arrivo a Vò Euganeo

L' iniziativa è nata per il volere delle formazioni Continental Professioniste e vedrà impegnate otto compagini con ai nastri di partenza tre corridori.
La manifestazione è stata organizzata con la collaborazione dell’Associazione benefica “I colori della Pace” che è nata nel 2015 e che rappresenta 116 Nazioni e i bambini di tutti e cinque i continenti.
Tutti i partecipanti indosseranno la stessa maglia così come i direttori sportivi che avranno a loro disposizione una divisa speciale. Si pedalerà sulla distanza di 192 km con partenza da Codogno dove prima di iniziare, ci sarà un incontro con i rappresentanti dell’ospedale.
La Sangemini Trevigiani-MG K Vis -VPM, sarà rappresentata dai seguenti corridori: Salvietti, Di Felice e Radice. In ammiraglia ci saranno i DS Frizzo e Torresi e la squadra sarà seguita anche dai team Manager Pieroni Mazzante e Baldini e da Presidente onorario Trocchianesi.
“Siamo stati uno dei team promotori di questa iniziativa – ha detto il Team Manager Orfeo Pieroni Mazzante – perché ci sembrava giusto omaggiare le popolazioni più colpite dal Covid -19. Sarà una bella manifestazione dove verrà testato anche il protocollo anti Covid-19 che poi ritroveremo tra qualche giorno quando inizieranno le gare agonistiche”.








Questo è un articolo pubblicato il 10-07-2020 alle 15:00 sul giornale del 11 luglio 2020 - 259 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, porto sant'Elpidio, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bqjH





logoEV
logoEV