Sant'Elpidio a Mare: è MANILA VIGNAROLI il nuovo vice coordinatore del gruppo di Protezione Civile

1' di lettura 02/07/2020 - La sua nomina è avvenuta nel corso di un’assemblea straordinaria del Gruppo, resa necessaria a seguito delle dimissioni di Marco Berti Guidotti che rivestiva tale carica.

Vignaroli affiancherà il coordinatore Massimiliano Castignani nello svolgimento dell’attività del gruppo: lo stesso Castignani, nel prendere atto della nomina, non è mancato di congratularsi con la sua collaboratrice augurandole buon lavoro.

“Nel ringraziare il vice-coordinatore uscente, Marco Berti Guidotti – dice il Sindaco Alaessio Terrenzi – per l’attività svolta, auguro buon lavoro a Manila Vignaroli, sempre molto attiva in seno al gruppo che ora è chiamata a guidare in una nuova veste, accanto a Castignani. Il Gruppo Comunale di Protezione Civile è un vanto per tutti noi, per questa Amministrazione e per l’intera comunità elpidiense ed i volontari ne sono l’anima. Non posso che congratularmi con la nuova eletta per il nuovo incarico assunto”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2020 alle 11:49 sul giornale del 03 luglio 2020 - 295 letture

In questo articolo si parla di cronaca, protezione civile, redazione, Sant'Elpidio a Mare, nomina, responsabile, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpB2





logoEV
logoEV