Porto Sant'Elpidio: tra elettrosmog, sperimentazioni e rischi, ecco il convegno di STOP 5G

1' di lettura 02/07/2020 - Il Comitato Cittadino, presentato le scorse settimane, terrà un incontro pubblico dove illustrerà i rischi, le precauzioni e le info necessarie da conoscere riguardo al tema del momento.

E' il tema del 2020, intorno al quale girano interessi sociali, economici e politici. Diversi Comuni in tutta Italia hanno detto si alla sperimentazione del 5G ed all'istallazione delle moderne apparecchiature.

Nella Provincia di Fermo, la maggior parte dei Comuni (ben 35 su 40) hanno bloccato questa nuova tecnologia, viste le ancora poche conoscenze che si hanno sull'argomento, scegliendo una via precauzionale.

Domani 3 Luglio, alle ore 21.00, presso la Sala Conferenze della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio, il Comitato Cittadino "Stop 5G" terrà un convegno pubblico dove illustrerà e spiegherà nel dettaglio questa nuova tematica, guardandola da vari punti di vista, sanitario, medico, sociale, economico e tecnologico.

Il Comitato, presentatosi nelle scorse settimane, ha come obbiettivo informare la popolazione sugli effettivi rischi portati dal 5G, sui cambiamenti che potrebbe portare nelle nostre vite e sulle eventuali precauzioni da adottare; "STOP 5G" non solo darà voce agli abitanti di Porto Sant'Elpidio, uno dei pochi Comuni della Provincia di Fermo ad aver aderito alla nuova tecnologia, ma sosterrà ed informerà chiunque vorrà saperne di più.

All'incontro pubblico sono stati invitati anche tutti i Sindaci della Provincia, così da avviare un confronto aperto e mettere tutti a conoscenza dei rischi del 5G.

Durante il convegno, vari esperti illustreranno molteplici argomenti, come il concetto di radiofrequenza e di campo magnetico legato alle ultime generazioni tecnologiche (3G, 4G e 5G); le ricadute ed i rischi per la salute umana, tutto supportato da studi medici; la presentazione della tecnologia Li-Fi e le eventuali precauzioni da adottare.






Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2020 alle 12:53 sul giornale del 03 luglio 2020 - 439 letture

In questo articolo si parla di attualità, tecnologia, salute, comune di porto sant' elpidio, precauzioni, rischi, articolo, 5g, alto fermano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpCK





logoEV
logoEV