Montegiorgio: uomo in condizioni gravi per incidente con trattore. Interviene l'eliambulanza.

1' di lettura 24/06/2020 - Trasportato d'urgenza al Torrette. Da definire la dinamica dell'accaduto. Sul posto anche le Forze dell'Ordine, i Vigili del Fuoco ed i Sanitari del 118.

Nei pressi di Montegiorgio, questa mattina alle ore 9.30, si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolto un uomo del posto. La causa dell'accaduto è riconducibile ad un trattore, ma da definire ancora le dinamiche precise.

Subito gravi, invece, sono apparse le condizioni dell'uomo, che dopo un primo intervento dei Sanitari e volontari del 118 per stabilizzarlo, è stato affidato nelle mani degli operatori dell'Eliambulanza, giunta tempestivamente sul luogo dell'accaduto, che l'hanno poi trasportarlo all'Ospedale Torrette.

Sul posto, sono arrivate anche le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco che stanno cercando di ricostruire il percorso del mezzo finito a sbattere contro il muro dell'abitazione e le modalità con cui si è verificato il grave incidente.








Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2020 alle 11:11 sul giornale del 25 giugno 2020 - 1164 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente, carabinieri, eliambulanza, 118, Comune di Montegiorgio, grave, articolo, alto fermano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/boMk





logoEV
logoEV