Servigliano: sanificazione gratuita per le auto. Si riparte anche così. “Il nostro modo di aiutare la comunità”.

2' di lettura 27/05/2020 - L’idea è nata ai titolari di una carrozzeria locale ed è subito piaciuta ai cittadini. “Solo 20 minuti per un trattamento antibatterico completo”.

In questi mesi di emergenza, sono state molte le iniziative e le idee che imprese, attività lavorative o semplici cittadini hanno messo in campo per ripartire ed aiutarsi reciprocamente.

A Servigliano, è nato un nuovo modo per ripartire ed allo stesso tempo sostenere la comunità: la Carrozzeria Di Luca offre la sanificazione gratuita per le autovetture. Situata in Via Giuseppe Garibaldi, dal 1965 fornisce un lavoro di qualità ed ora, visto anche il periodo, ha pensato di reinventarsi e dare il suo piccolo contributo per la ripartenza del Paese all’insegna della sicurezza: “Tutto è nato pochi giorni fa. Abbiamo pensato di fare la nostra parte per aiutare Servigliano ad uscire al più presto da questa situazione – spiegano i titolari – così ci è venuta in mente l’idea di fornire questo servizio”.

20 Minuti per una efficace sanificazione: “Non serve prenotazione o particolare richiesta, è sufficiente presentarsi nella nostra carrozzeria e noi faremo il resto. Offriamo un trattamento antibatterico completo, il tutto gratuitamente. Certo non è molto, ma comunque ci tenevamo a dare una mano”.

Un servizio molto apprezzato dai clienti e già diverse le operazioni effettuate. “In questi mesi non è stato facile andare avanti, stiamo affrontando una crisi molto particolare. Anche il nostro settore è stato bloccato dal covid ed ha bisogno di ripartire, così abbiamo pensato di proporre questo servizio gratuito sia per offrire maggiore sicurezza al cliente, sia per invogliarlo a tornare da noi. Si tratta di un’iniziativa con la quale desideriamo anche dare il nostro piccolo contributo per il bene della comunità”.








Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2020 alle 12:19 sul giornale del 28 maggio 2020 - 1482 letture

In questo articolo si parla di attualità, auto, carrozzeria, comunità, comune di servigliano, servizio gratuito, articolo, alto fermano, sanificazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmzp





logoEV
logoEV