Per aiutare gratuitamente le aziende abbiamo creato www.rialzati.it

1' di lettura 05/05/2020 - L’obiettivo di questo portale è quello di favorire l’incontro tra acquirenti e venditori della stessa zona

È un servizio di carrello elettronico di facile utilizzo fornito gratuitamente, che permette alle piccole realtà commerciali di avere un canale online e raggiungere i propri clienti.
È un servizio dedicato a tutte le categorie merceologiche che sono state colpite dall’emergenza. In questo momento, l’acquisto online può rappresentare, per molte aziende, l’unica maniera per continuare l’attività. In futuro, potrebbe diventare una realtà da affiancare ai punti vendita tradizionali.

Il portale funziona come un “mercato di paese” solo che si trova su internet. Le aziende che aderiscono all’iniziativa possono mostrare e vendere i loro prodotti e nello stesso tempo le persone possono vedere e acquistare beni di qualsiasi tipo, di qualità e soprattutto del territorio, tranquillamente da casa.

L’azienda Semplitech Srl attiva dal 2007 ha creato il progetto e si propone di aiutare le attività locali attraverso soluzioni che sfruttano le tecnologie disponibili, semplificandole per l’uso di tutti, anche per chi non ha competenze informatiche.




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2020 alle 23:44 sul giornale del 07 maggio 2020 - 382 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, notizie, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bk1Q





logoEV