Servigliano: Santa Messa in diretta alle 10.45 in occasione della festa del Patrono

2' di lettura 24/04/2020 - In questi giorni il borgo di Servigliano avrebbe celebrato la festa del patrono S. Marco Evangelista, contestualmente all'anniversario della Liberazione d'Italia

Un programma che sarebbe stato ricco di tradizionali appuntamenti religiosi e manifestazioni civili a cura della Parrocchia e della Pro Loco, entrambe sostenute dall'amministrazione comunale e dal centro culturale giovanile Spazio Essequadro.
Il parroco Don Mauro Antolini invita ad affrontare questa situazione di emergenza nel segno della speranza, mentre il sindaco Marco Rotoni esprime la sua fiducia nei confronti della collettività.
Per sostenere ed unire i cittadini in questa significativa occasione, la Pro Loco, grazie all'entusiasmo di alcuni serviglianesi, sta realizzando un video che verrà diffuso prima della celebrazione della Santa Messa, tramite i canali social proprio il 25 Aprile.
Inoltre tutti i cittadini, rispettando la normativa vigente, possono portare in chiesa nei prossimi giorni dei fiori di giardino o di campo, che verranno esposti il giorno di San Marco come segno della presenza di tutta la comunità.
Tutti i promotori dell'iniziativa vi invitano ad assistere alla celebrazione della Santa Messa che verrà trasmessa in diretta sul canale Youtube “parrocchia san marco evangelista” domani alle ore 10:45.
https://www.youtube.com/watch?v=JfwtdbujVio






Sara Verducci


Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2020 alle 12:34 sul giornale del 25 aprile 2020 - 406 letture

In questo articolo si parla di attualità, santa messa, diretta, articolo, Sara Verducci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bkfX





logoEV
logoEV