Grottazzolina: La Usg Grottazzolina segna un gol per la solidarietà

Mai come in questo momento il gioco di squadra è fondamentale e così anche la USG Grottazzolina ha voluto fare la sua parte.
La società grottese, guidata dal presidente Delio Bruni e dal suo vice Michele Cappella, insieme al contributo della squadra, ha devoluto al Comune di Grottazzolina una donazione di 1000 € da utilizzare per l’acquisto di dispositivi di sicurezza individuali (DPI) da destinare alla cittadinanza.
Un piccolo gesto che vale come un gol per il quale (stavolta) possono esultare tutti: tifosi e non. Ma in primis il sindaco Alberto Antognozzi: “Questo gesto, da parte della USG Grottazzolina, ci fa molto piacere, così come quelli di altre società sportive che, nonostante la sospensione dei campionati, hanno voluto manifestare la propria vicinanza a tutti i cittadini. Abbiamo già effettuato una prima distribuzione di guanti e mascherine ma abbiamo in programma di farne altre, visto che l'uso dei DPI sarà consigliato per lungo tempo: ecco quindi che le donazioni rappresentano senza dubbio un importante contributo"

Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2020 alle 12:00 sul giornale del 22 aprile 2020 - 234 letture
In questo articolo si parla di sport, solidarietà, vivere fermo, grottazzolina, articolo, michele conti, udg grottazzolina
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bj2B