Montegranaro: Consegne dei buoni spesa al termine

1' di lettura 14/04/2020 - Entro mercoledì 15 aprile verrà ultimata la consegna dei Buoni Spesa ai cittadini di Montegranaro che ne hanno fatto richiesta.

In questi ultimi giorni, una volta scaduta la possibilità di presentazione delle domande, i nostri uffici hanno proceduto ad istruire le pratiche fornendo anche un supporto, mentre il personale incaricato ha proceduto alla consegna a domicilio degli stessi Buoni (con l'aggiunta di parte delle mascherine donate al Comune). Successivamente, gli stessi uffici avvieranno la fase di verifica a campione.
Ancora una volta, quindi, l'Amministrazione comunale è stata fortemente impegnata nel garantire ai cittadini quanto stabilito a livello nazionale e sulla base delle effettive risorse ricevute, comprese le donazioni ricevute da diversi cittadini montegranaresi.
L'intenzione, comunque, è di valutare nei prossimi giorni la riapertura di un'ulteriore finestra di domande sul medesimo bando, ovviamente a favore di chi che non è riuscito a farne precedentemente richiesta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2020 alle 16:18 sul giornale del 15 aprile 2020 - 512 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Comune di Montegranaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjCe