Fermo: Dai Servizi demografici del Comune garantite le attività indifferibili in presenza fino al 3 maggio solo in Via Mazzini

Il rilascio delle carte d’identità avverrà solo in caso di emergenza e su prenotazione telefonica (tel. 0734 284267 – 284209). La validità delle carte d’identità scadute o in scadenza alla data di entrata in vigore del d.l. 18 del 17/03/2020 “Cura Italia”, è prorogata al 31 agosto 2020.
Le richieste di certificazione e le pratiche per cambi di residenza saranno ricevute (ed evase) solo on line tramite le seguenti email: pec: servizi.demografici@pec. comune.fermo.it - email: ufficio.anagrafe@comune.fermo. it
Per le pratiche di residenza è necessario compilare il modulo ministeriale scaricabile dal sito del Comune (www.comune.fermo.it) nella sezione servizi demografici (https://www.comune.fermo.it/ it/anagrafe/), inviandolo via email insieme ai documenti d’identità degli interessati.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2020 alle 15:27 sul giornale del 15 aprile 2020 - 273 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fermo, Comune di Fermo, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bjBT