Porto Sant'Elpidio: il primo cittadino negativo al tampone per Covid-19

1' di lettura 10/04/2020 - Il Sindaco Nazareno Franchellucci è risultato negativo al test Covid-19 eseguito perché oramai da qualche giorno presentava sintomi che facevano pensare ad un contagio.

Il Sindaco Nazareno Franchellucci è risultato negativo al test Covid-19 eseguito perché oramai da qualche giorno presentava sintomi che facevano pensare ad un contagio.
Il primo cittadino ha voluto rassicurare pubblicamente la cittadinanza e tutti coloro che si erano interessati delle sue condizioni di salute.
"Cari amici. In queste ore mi avete scritto in centinaia. Vi ringrazio di cuore per la vicinanza. Ma non vi preoccupate. Sto molto ma molto meglio e pochi secondi fa ho saputo che il test del COVID 19 è NEGATIVO. I sintomi forti ed incrociati tra loro (febbre molto alta, vomito, mal di gola, voce bassa) avevano fatto sospettare il contagio ma, per fortuna, è tutto ok."
Il comunicato termina con i ringraziamenti a coloro che in questi giorni sono in prima linea per debellare questo maledetto virus: "Ringrazio di cuore tutti coloro con cui mi sono interfacciato in questi giorni dell'AREA VASTA 4, professionali e molto gentili allo stesso tempo."


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2020 alle 17:40 sul giornale del 11 aprile 2020 - 1230 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, test, articolo, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjq4





logoEV
logoEV