I Menu di Pasqua de La Provincia a Tavola direttamente a casa vostra con il servizio di consegna a domicilio

1' di lettura 10/04/2020 - Nonostante il periodo di generale difficoltà che sta investendo il nostro Paese, ed il settore del pubblico esercizio in particolare, Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo prosegue nella sua attività di promozione delle tipicità territoriali.

Torna quindi il progetto I Menù di Pasqua de La Provincia a Tavola, che quest'anno si presenta in una veste "particolare", raccogliendo infatti i ristoranti che propongono menù speciali per il giorno di Pasqua e del Lunedì dell'Angelo e che effettuano consegna a domicilio. Sono 35 le attività delle tre province che hanno aderito al progetto, e tra le quali sarà possibile scegliere il menù, che sarà poi consegnato direttamente a casa.
Come è noto, infatti, il Dpcm dello scorso 11 marzo ha imposto la chiusura alle attività di bar, pub e ristorazione, creando notevoli disagi e perdite a tutto il settore. Molti di questi ristoranti si sono però organizzati nel corso della quarantena, e svolgono servizio di consegna a domicilio regolarmente durante la settimana.
Ora, per le festività pasquali, hanno deciso di creare dei menù dedicati, realizzati con materie prime di qualità e con piatti della tradizione. L'elenco completo degli aderenti può essere consultato nel sito di Confartigianato e nella pagina facebook de La Provincia a Tavola . Basta quindi scegliere il ristorante preferito, prenotare ed aspettare la consegna comodamente a casa.


da Confartigianato Imprese
Macerata - Ascoli Piceno - Fermo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2020 alle 17:11 sul giornale del 11 aprile 2020 - 266 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, fermo, ascoli piceno, ascoli, confartigianato imprese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjqx





logoEV
logoEV