LA CRONACA IN BREVE: Denunciate sei persone

1' di lettura 09/04/2020 - Diversi e continui gli interventi dei Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fermo, nel corso delle ultime attività di controllo del territorio hanno denunciato 2 persone, pregiudicate, per inosservanza dei provvedimenti disposti dall’autorità che disponevano la detenzione domiciliare.I due soggetti, durante i previsti controlli effettuati dalle pattuglie, non venivano trovate in quanto si erano allontanate senza alcuna autorizzazione e preavviso.

Durante il controllo alla circolazione stradale, la sezione radiomobile del norm denunciava una persona per guida in stato di ebrezza alcolica e due per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. A tutti sono state ritirate le rispettive patenti di guida.

A conclusione dell’ attività tecnico-scientifica effettuata dal R.I.S. dei Carabinieri di Roma, su alcuni reperti acquisiti a seguito della rapina perpetrata il giorno 08.07.2011 ai danni del negozio “oro adriatico” di Porto Sant’Elpidio, è stato identificato e denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo per il reato di rapina uno degli autori. Si tratta di un pregiudicato di origini campane.






Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2020 alle 16:28 sul giornale del 10 aprile 2020 - 579 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, denunce e arresti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjkV





logoEV
logoEV