Monte Urano, Cambiamo Musica: "Donate alla città 900 mascherine, subito messe a disposizione della Protezione Civile"

1' di lettura 08/04/2020 - Il gruppo di minoranza riceve e mette subito a disposizione le mascherine donate dalla Chiesa Evangelica Cinese.

Ringraziamo la “Chiesa Cristiana Evangelica Cinese in Italia” sede di Morrovalle (MC), per aver messo a disposizione 900 mascherine per la Comunità Monturanese. Come Gruppo Consiliare di minoranza "Cambiamo Musica", ci siamo messi a disposizione per devolverle alla sede della protezione Civile di Monte Urano, che né disporrà nel modo più opportuno.

Soddisfatti i quattro consiglieri, Massimo Mazzaferro, Michele Melonaro, Attilio Malaigia, Denise Di Marco, che dichiarano: "In questo momento non ci sentiamo politici, siamo tutti sulla stessa barca e ognuno di noi deve dare il suo contributo. Questa mattina alle 12 ci ha contattato un rappresentante della chiesa evangelica e alle 14.30 abbiamo consegnato le mascherine al coordinatore della Protezione Civile, perché capiamo che siamo in una emergenza che speriamo finisca il prima possibile. Il nostro impegno è stato e sempre sarà per i cittadini monturanesi, fulcro del nostro operato."


dal gruppo: "CambiAMO M.U.sica"

Monte Urano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2020 alle 04:32 sul giornale del 09 aprile 2020 - 1051 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte urano, cambiamo musica, comunicato stampa, donazione mascherine

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjeo