Porto San Giorgio: La costruzione di una leadership

1' di lettura 07/04/2020 - Il 9 aprile, presentazione online del corso della Compagnia delle Opere Marche Sud

Organizzazione, persone, relazioni ai tempi del Covid-19. Se inizia a farsi strada che, quando il Paese ripartirà, molte dinamiche economiche e sociali saranno cambiate per sempre, la necessità di una leadership forte in azienda appare ancora più importante.

Giovedì 9 aprile, alle ore 10, la Compagnia delle Opere Marche Sud presenterà, in un incontro virtuale gratuito aperto a tutti gli interessati, “Leadership adesso”, il percorso formativo aperto a 100 partecipanti e che si svilupperà in quattro webinar: “Esplorare il contesto”, “Apprendere (a)l presente”, “Sviluppare progettualità” e “Cos’è cambiato, come sono cambiato”.

“In momenti di grande incertezza – ricorda il direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud Massimiliano Di Paolo – abbiamo la possibilità di cogliere però varie opportunità, tra queste di certo c’è quella di sviluppare la leadership in azienda, intesa non più come ruolo ma come funzione al servizio della crescita personale, dei collaboratori e del business. Chiunque abbia delle responsabilità, chiunque abbia in mano realmente il destino della propria azienda potrebbe trovare molto interessante, giovedì, la partecipazione alla giornata gratuita di presentazione del corso”.

Chi vuole partecipare all’incontro di presentazione, può inviare la richiesta a segreteria@cdomarchesud.it e gli verrà comunicato il link per accedere al webinar.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2020 alle 10:16 sul giornale del 08 aprile 2020 - 294 letture

In questo articolo si parla di lavoro, Compagnia delle Opere Marche Sud, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bjac





logoEV
logoEV