Secondo appuntamento con le “Pillole live di Tipicità”, tutti i link per rivedere le dirette

1' di lettura 03/04/2020 - Poche ore fa, alle 17, si è tenuto il secondo appuntamento con la diretta Facebook di Pillole di Tipicità.

Dopo il successo del primo Live sul social più famoso al mondo, tenutosi il 30 marzo (sempre alle ore 17), Tipicità si è di nuovo aperta al confronto, pronta a dare nuovi stimoli.

Il nuovo format lanciato dall’organizzazione di Tipicità mira a rispondere ai tanti quesiti che imprenditori, lavoratori e cittadini si pongono in queste settimane. Sempre ricco di contenuti e spunti per una discussione, vanta anche la partecipazione di “ospiti” importanti, che intervengono online.

Al centro della prima “Pillola” di Tipicità c’erano fisco, lavoro e banche, mentre il “meeting aperto” di questo pomeriggio si è concentrato sul tema della liquidità, dei nuovi scenari economici e si è tornati di nuovo a parlare di banche. Un’ora molto intensa in cui il direttore Angelo Serri, e il responsabile organizzativo Alberto Monachesi, si sono confrontati col Direttore Generale di Banco Marchigiano Marco Moreschi e Gioacchino Bonsignore, caporedattore del TG5.

Due appuntamenti molto ricchi e importanti in un periodo di incertezza. Per chi se li avesse persi, è fortunatamente possibile rivederli ai seguenti link:

La prima diretta (30 marzo): https://www.facebook.com/TipicitaFestival/videos/2304480546322391/?epa=SEARCH_BOX

La seconda diretta (2 aprile): https://www.facebook.com/TipicitaFestival/videos/247472749762289/

Per non perdersi le altre dirette, vi consigliamo di seguire la pagina Facebook di Tipicità.






Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2020 alle 00:01 sul giornale del 04 aprile 2020 - 233 letture

In questo articolo si parla di attualità, tipicità, articolo, Silvia Cotechini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biVv





logoEV