Montegranaro: Scade il 9 maggio la domanda per accedere al contributo per le famiglie che hanno in casa persone con un disturbo autistico

La domanda per accedere al contributo deve essere presentata entro il 9 maggio 2020 ed il modulo può essere scaricato dal sito del Comune.
Alla richiesta di contributo vanno allegati la certificazione della diagnosi di autismo, il progetto educativo/riabilitativo a cui partecipa il soggetto autistico ed una dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante le spese sostenute nel periodo 01.04.2019/31.03.2020 per gli operatori specializzati che hanno effettuato interventi educativi/riabilitativi basati sui metodi riconosciuti dall’Istituto Superiore della Sanità.
Le spese devono essere state pagate e quietanzate nel suddetto periodo nonché suffragate da documentazione fiscalmente valida e intestate al beneficiario o ad un familiare.

Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2020 alle 09:51 sul giornale del 03 aprile 2020 - 488 letture
In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, autismo, contributo, scadenza, notizie, articolo, Redazione VivereFermo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/biRX