Solo Cose Belle: cosa fare in casa e cosa fanno i nostri lettori?

1' di lettura 26/03/2020 - Sembra che il periodo da passare in casa causa virus, sia ancora lungo e così chi può s'ingegna in tanti modi.

Da molte parti d'Italia giungono video di diverso tipo e molto divertenti come quelli di signori e signore, che scendono i propri animali domestici dal balcone con una corda, per far fare loro i bisogni fisiologici necessari. O le tante sfide-challenge che girano: dai palleggi con la carta igienica a quelli fotografici.

Oppure ci sono simpatici utenti che si tengono in forma a casa ( o meglio sul tetto) e che fanno allenare anche i propri gatti, magari col tapis roulant ( Grazie a Piergiorgio )
Chi si laurea a Sarnano come se fosse in facoltà a Roma, con tanto di commozione in diretta di alcuni docenti, a testimoniare il momento toccante e comunque eccezionale che stiamo vivendo. Complimenti da tutta la redazione ovviamente. (Grazie a Fabio)
Non poteva mancare la musica: come quella di Valentino, bravissimo violinista che tornato dagli States ad Amandola non ha smesso di suonare per i suoi tanti ascoltatori. (Grazie a Valentino)
O ancora chi pur essendo una band ma non può vedersi, crea lo stesso pezzi su pezzi, rimanendo uniti ma distanti (Grazie ad Alessandro, Marta ed Emanuele)

Poteva mancare la cucina? Anche per il pane ci siamo attrezzati. (Grazie a Pina)

TROVATE LE FOTO NEGLI ALLEGATI


di Marco Squarcia
redazione@viverefermo.it







Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2020 alle 13:19 sul giornale del 27 marzo 2020 - 1021 letture

In questo articolo si parla di attualità, casa, divertimento, articolo, corona virus e piace a squazo87

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bisz





logoEV