Sant'Elpidio a Mare: il Sindaco rassicura i cittadini

2' di lettura 09/03/2020 - Da più parti ed anche dal Sindaco Terrenzi l'invito ad essere responsabili per superare in fretta l'emergenza Covid 19

Dopo l'annuncio del primo caso di Coronavirus nel comune di Sant'Elpidio a Mare, un uomo di 65 anni, il sindaco Alessio Terrenzi in serata ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook per rassicurare i cittadini e chiedere la loro collaborazione. Il senso di responsabilità in questo momento è più che necessario, in particolare per tutelare le fasce più deboli della popolazione. Di seguito il testo integrale, pubblicato dal Primo Cittadino.

"Cari elpidiensi, questa giornata difficile volge verso la fine. Stiamo vivendo momenti delicati ma voglio rassicurarvi circa il fatto che, come Sindaco, sto facendo quanto in mio potere per tutelare al massimo tutti noi. Sono in contatto costante con gli altri sindaci della zona oltre che con gli altri enti sovracomunali, sono al lavoro costante con i miei collaboratori più stretti, in contatto continuo con l’Asur e con tutti coloro che hanno un ruolo in questa situazione di difficoltà.
A tutti voi chiedo e raccomando di continuare a rispettare le regole sanitarie che sono state più e più volte diffuse in questi giorni e vi chiedo di aiutarmi a non creare allarmismo. Non è una situazione facile, nessuno di noi la sta sottovalutando ed è bene che nessuno lo faccia. Ma stiamo facendo e continueremo a fare il massimo, anche fornendo informazioni puntuali sull’evoluzione della situazione e sui provvedimenti che di volta in volta vengono assunti.
Aiutiamoci riducendo gli spostamenti ed evitando assembramenti. E’ indispensabile la collaborazione di ognuno di noi, di ognuno di voi, per il bene di tutti. Siamo fiduciosi."






Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2020 alle 00:01 sul giornale del 10 marzo 2020 - 2658 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Sant'Elpidio a Mare, alessio terrenzi, articolo, giuseppina gazzella, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bhkp





logoEV
logoEV