Monte Urano: Denunciate due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per porto illegale di strumenti atti ad offendere

1' di lettura 05/03/2020 - I carabinieri della stazione Carabinieri di Monte Urano unitamente a quelli del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fermo – sezione radiomobile, nel corso di attività investigativa procedevano al controllo nel centro di Monte Urano di due persone un italiano e uno straniero di origini cecoslovacche.

Nel corso della perquisizione venivano rinvenuti e sequestrati n. 5 dosi di marjuana per grammi 10,00 e due di cocaina.
La successiva perquisizione domiciliare permetteva di recuperare 77 grammi di marjuana e 60 di hashish nonché denaro contante di euro 120,00 provento dall’attività di spaccio. Nell’abitazione oltre allo stupefacente veniva rinvenuta e sequestrato una catena, un pugnale artigianale e nell’autovettura di uno dei due un bastone in gomma.
Entrambi sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Fermo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto illegale di strumenti atti ad offendere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2020 alle 12:06 sul giornale del 06 marzo 2020 - 4428 letture

In questo articolo si parla di cronaca, monte urano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bg0x