Altidona: Assemblea AVIS per rendicontare l'attività del 2019

1' di lettura 02/03/2020 - Domenica 1 marzo presso la sala Joice Lussu a Marina di Altidona si è svolta l’assemblea annuale dei soci della sezione AVIS di Altidona che, come ogni anno, prevede l’illustrazione delle attività di promozione svolte durante l’anno 2019 e del rendiconto finanziario

Presidente dell’assemblea è stato il dirigente AVIS provinciale Giovanni Lanciotti il quale ha posto l’accento sull’importanza sociale e culturale delle attività dell’AVIS nel territorio.

Il presidente della sezione AVIS di Altidona Elena Simoni Illustrando l’attività della sezione ha confermato un leggero aumento del numero dei donatori (216) ma una leggera flessione delle donazioni (328) e ringraziando tutto il direttivo per il lavoro svolto ha annunciato il rinnovo del direttivo. Da regolamento infatti dopo il secondo mandato il presidente deve lasciare la guida del direttivo a favore di un altro socio.

Prende il posto della Simoni il suo vice Antonio Smiriglia votato per acclamazione così come la riconferma di tutto il direttivo.

“Sono onorato di proseguire l’attività fino ad ora svolta dal presidente uscente e da tutto il direttivo, attività che ha portato la sezione ad ottenere ottimi risultati. Mi sento tranquillo perché posso contare su una squadra compatta con la quale condivido molti valori e sono sicuro che, continuando a lavorare con impegno e passione, aumenteremo la base dei donatori, condizione essenziale per garantire la copertura del fabbisogno di sangue.” Ha dichiarato il neo presidente Antonio Smiriglia.






Questo è un articolo pubblicato il 02-03-2020 alle 08:48 sul giornale del 03 marzo 2020 - 298 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, altidona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgYy





logoEV
logoEV