Porto San Giorgio: Inaugurato un punto vendita della KIK

1' di lettura 28/02/2020 - Il 27 febbraio ha aperto il 41° punto vendita KiK Italia presso il parco Commerciale "Cida family Center" in Via Pompeiana, 41.

Si tratta del 3° punto vendita nelle Marche dopo Osimo e Jesi. In Italia il primo punto vendita KiK è stato aperto a ottobre del 2017, ma la storia dell'azienda è iniziata già nel 1994 in Germania, quando furono gettate le basi di una tra le storie aziendali di maggior successo del commercio al dettaglio tedesco.

Da allora sono stati aperti più di 3400 punti vendita in Europa. KiK attualmente è tra le prime dieci aziende tedesche per la vendita di prodotti tessili e non-Food.

E' proposto un assortimento di capi per donna, uomo, bambino e taglie comode che lasciano spazio alla creatività e allo stile individuale. I negozi offrono tantissimi prodotti per ogni angolo della casa, dalla cucina alla camera da letto.

"Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la nostra apertura, tutti i nostri collaboratori, il Comune di Porto San Giorgio ed in particolare il sindaco Nicola Loira, che ha accettato il nostro invito e ha partecipato alla serata d’inaugurazione", affermano i titolari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2020 alle 15:55 sul giornale del 29 febbraio 2020 - 4605 letture

In questo articolo si parla di lavoro, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgTV





logoEV
logoEV
logoEV